Nuovo atlante geografico bilingue, pensato per i più piccoli. Utile e semplice per far nascere nei giovani lettori la curiosità per la geografia e per la conoscenza del nostro mondo accompagnata dall'apprendimento di parole e brevi frasi in inglese. Le mappe proposte sono semplificate ma esaustive, e sono state pensate e adattate appositamente per dare ai bambini sia una visione geografica d'insieme del mondo, sia uno sguardo di approfondimento su ciascun continente. Per favorire l'approccio ludico alla geografia e alla lingua inglese sono presenti in ogni pagina fotografie, parole inglesi e curiosità. Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it