Atlantide. Un mondo che fa parlare altri mondi. Vol. 25: La vogliamo così? L'Europa dei predecessori e dei nuovi governi. - copertina
Atlantide. Un mondo che fa parlare altri mondi. Vol. 25: La vogliamo così? L'Europa dei predecessori e dei nuovi governi. - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Atlantide. Un mondo che fa parlare altri mondi. Vol. 25: La vogliamo così? L'Europa dei predecessori e dei nuovi governi.
Disponibile in 5 gg lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Atlantide" è il quadrimestrale della Fondazione diretto da Giorgio Vittadini. Propone approfondimenti su temi di particolare rilevanza, mettendo a confronto le posizioni più auterevoli, nazionali ed internazionali. "Atlantide" rappresenta uno strumento di dialogo e di apertura tra chi, pur appartenendo a matrici culturali, politiche o religiose diverse, è interessato a ricercare la verità e a individuare convergenze per la costruzione del bene comune: "un mondo che fa parlare altri mondi". Il protagonista è un comitato scientifico di alto profilo, di diversa estrazione culturale e differente matrice professionale: docenti universitari, opinionisti e comunicatori, tutti animati dal desiderio di guardare oltre il breve termine fungendo da guida per le future generazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

97 p., ill. , Brossura
9788862503679
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it