Atlantis
Daniel Salinas in Brasile viene considerato un vero e proprio maestro. Nella sua lunga carriera ha fatto di tutto: dal direttore d’orchestra al pianista, dall’arrangiatore al produttore, spaziando tra generi come jazz/funk e MPB, per citarne solo alcuni. “Atlantis” ha visto la luce per la prima volta nel lontano 1973 e contiene uno dei brani maggiormente apprezzati anche in Europa, la sua amatissima interpretazione di "Also Sprach Zarathustra" intitolata "Straussmania". Ispirata al successo mondiale di Eumir Deodato dello stesso anno, è stata ripresa poi in tantissimi contesti e scene musicali. Mr Bongo ripropone l’album sia in formato cd che in vinile, a 50 anni di distanza dalla pubblicazione originaria per Top Tape Records.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it