Atrevete a ser diferente: Como afrontar las presiones de los iguales
En esta interesante obra de juventud encontraras consejos practicos, que te ayudaran a descubrir las cualidades de una verdadera amistad. Sera de inspiracion para que mantengas tu personalidad cristiana en medio de un mundo que se mueve por las modas, las presiones y el que diran.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1982
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:124 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it