Eddie Brock era un giornalista fallito, tutti gli avevano voltato le spalle. La sua vita cambiò quando si nascose in una chiesa con l'intenzione di suicidarsi. Nello stesso luogo aveva trovato rifugio un simbionte alieno che, dopo essersi separato dall'Uomo Ragno, cercava un altro ospite terrestre. Poco prima che Eddie compisse il gesto fatale, l'alieno si unì a lui. Ben presto entrambi scoprirono di avere molte cose in comune, Una su tutte: l'odio per l'Uomo Ragno. Da questo sentimento di vendetta nacque Venom, uno dei nemici più letali e spietati di Spider-Man. Questo volume riunisce i capitoli fondamentali della carriera di Venom, protagonista insieme all'Uomo Sabbia del film Spider-Man 3.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it