Volume n. 4 della collana I grandi nomi del XX secolo, collana di storia contemporanea diretta da Enzo Biagi. Introduzione di Carlo Casalegno. Legatura cartonata, illustrata, con lieve velatura causa polvere ed in buono stato generale. Pagine ben conservate, poco brunite, con testo a due colonne e corredate da illustrazioni in bianco e nero ed a colori. Numero pagine 158.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it