L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Attenti all'intrusa! è la nuova irresistibile commedia di Sophie Kinsella, che con innato senso dell'umorismo e grande spirito di osservazione racconta le incomprensioni e i delicati meccanismi che regolano i rapporti familiari in tono divertito e toccante al tempo stesso.
È passato un anno e mezzo da quando i genitori di Effie hanno divorziato e lei, che credeva fossero una coppia felice, ancora non si capacita che sia potuto succedere. Da allora ha progressivamente preso le distanze da suo padre che sta con una donna molto più giovane di lui, Krista, postando foto imbarazzanti su Instagram con hashtag del tipo: #sessoasessantanni e #vivailviagra!. Quando poi Effie scopre che i due hanno venduto la vecchia e stravagante casa di famiglia dove lei è cresciuta e, come se non bastasse, hanno organizzato un party esclusivo per l'occasione, è davvero furiosa. Sua sorella e suo fratello accettano l'invito – quei traditori! – ma lei non intende andarci, finché non le viene in mente che, nascoste sopra un camino, ci sono ancora le sue preziose bambole russe: Effie deve assolutamente trovare il modo di recuperarle senza farsi vedere durante la festa. Sembra un gioco da ragazzi, ma non lo è. Le matrioske sono introvabili e mentre lei le cerca affannosamente, nascondendosi di volta in volta in posti improbabili, si ritrova a tu per tu con Joe, l'ex fidanzato di cui è ancora innamorata, e ascolta suo malgrado conversazioni private scoprendo verità sconcertanti sulla sua famiglia… Nel corso del weekend più rocambolesco della sua vita, Effie inizia a vedere le cose sotto una nuova luce e capisce che deve fare i conti con il suo passato.
Per gli amanti del genere rosa, Sophie Kinsella ci regala una nuova e divertente commedia, “Attenti all’intrusa!” per Mondadori editore. La protagonista è Effie, una ragazza rimasta sconvolta dalla notizia della separazione dei genitori, ma quello che è peggio è che suo padre si rifà una vita con una ragazza molto più giovane di lui, e che la casa in cui lei è cresciuta è stata messa in vendita. Il party indetto per dare l’addio alla casa sarà lo scenario di tutta una serie di rocambolesche situazioni, in cui Effie si ritroverà per recuperare le sue adorate matrioske, che sono state sempre sul camino. Nascondendosi di qua e di là, scoprirà piccoli e grandi segreti di ognuno, perfino del suo ex Joe di cui è ancora innamorata. Insomma, l’ennesimo best seller della regina della narrativa rosa, che vi farà morire dal ridere.Vi aspetto in Feltrinelli!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Attenti all'intrusa! di Sophie Kinsella edito Mondadori. Quando ho bisogno di un libro leggero e divertente che mi aiuti a staccare la testa so che posso contare su Sophie Kinsella. Il libro più divertente che ho letto dell'autrice per me rimane "Ti ricordi di me?" ma anche questo mi ha fatto sorridere più di una volta. I personaggi di questa storia, proprio come delle matrioske, racchiudono in se segreti e lati del carattere insospettabili. Situazioni stravaganti e spassose si susseguono durante tutto il libro rendendo la storia divertente. Forse è un po' scontato ma non mi importa, è una lettura perfetta per chi vuole rilassarsi leggendo qualcosa di frivolo, divertente e senza pretese.
la scrittrice affronta il tema del divorzio e delle famiglie allargate con la sua consueta spensieratezza e allegria. Effie, la protagonista, ha un ottimo rapporto con i fratelli Bean e Gus e ama i suoi genitori. Un po’ meno la nuova compagna di suo padre. E la vendita della casa di famiglia é la goccia che fa crollare Effie, portandola a fare inaspettate incursioni alla festa di addio, alla ricerca della sue matrioske. Da leggere se non hai aspettative e vuoi sorridere della natura umana
Sono un’amante folle dei libri di Sophie Kinsella, rido da sola mentre leggo al punto di farmi venire le lacrime. I suoi libri sono esilaranti ma con rammarico devo ammettere che questo invece non lo è per niente. La storia in se è carina e piena di risvolti inaspettati, la lettura è piacevole e scorre bene ma non mi ha coinvolta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore