Atti della società per gli studi della malaria vol.X
Tomo X del 1909, mezza legatura in tessuto con piatti marmorizzati. Tagli non rifilati, e il superiore di colore rosso. Fioritura presente sia nella copertina che all'interno del testo. Pagine con leggeri ingiallimento causato dal tempo, comunque in buono stato. I volumi potrebbero contenere timbri ed etichette dell'Istituto Veneto, regolarmente acquisito dalla nostra libreria. Numero pagine 795
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1909
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it