Atti di accusa. Testi teatrali e interviste sulla rappresentazione della violenza contro le donne - copertina
Atti di accusa. Testi teatrali e interviste sulla rappresentazione della violenza contro le donne - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Atti di accusa. Testi teatrali e interviste sulla rappresentazione della violenza contro le donne
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Atti di accusa" raccoglie dei recentissimi testi teatrali sulla violenza contro le donne: dall'adattamento teatrale dello storico documentario del 1979 "Processo per stupro", a un nuovo brano di "Passi affrettati", creato da Dacia Maraini per la prima australiana dello spettacolo, a una serie di atti unici sul tema delle modificazioni genitali femminili. I testi sono accompagnati da interviste ad autori, registi e produttori delle messe in scena. Si tratta di pezzi teatrali scomodi ma non sensazionali, che vogliono trasmettere consapevolezza, empatia. La speranza di tutti quelli che hanno scritto e messo in scena le opere raccolte in questo volume, basate su storie vere, è quella di toccare la vita di chi sceglie di ascoltarle, perché questa violenza non si ripeta mai più.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

368 p., Brossura
9788825536140
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it