Un attimo che mi sposto - Sergio Sinesi - copertina
Un attimo che mi sposto - Sergio Sinesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un attimo che mi sposto
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,93 €
11,93 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un cambiamento, cercato o imposto, nella vita quotidiana è il filo conduttore di questi racconti. Da un lato siamo protagonisti, dall’altro spettatori, perché altri hanno deciso per noi. Così si va a un appuntamento senza sapere che cosa accadrà, perché l’importante è la speranza generata dall’attesa, un’attesa a volte ironica, drammatica, farsesca, impotente. Come si intravede nel cambiamento che sta accadendo al nostro ambiente e che in “Imperatore” trova la sua drammatica evidenza. 10 storie che raccontano il nostro presente e... il nostro futuro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

134 p., Brossura
9791256190294
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it