Atto unico. Un killer dentro casa
Ralph Tiller, scrittore fallito di atti unici noir, ha un rapporto difficile con la moglie Liz e quasi disperato con il suo agente Eddy. Tutto sembra procedere stancamente come sempre, quando in casa irrompe uno sconosciuto dall'accento siculo-americano che minaccia con la pistola autore e agente e li lega in attesa di giustiziarli. È l'inizio di uno strampalato pomeriggio da incubo, in cui solo Liz saprà riconoscere lo spietato killer per quello che è: Joe Marcio, l'ultimo degli improbabili personaggi di Tiller. Ribellatosi al suo destino, Joe tenta di sbarazzarsi della ridicola vita che il suo creatore-aguzzino gli ha imposto, con esiti grotteschi. Tra colpi di scena e situazioni paradossali, nulla è ciò che sembra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it