Edizione in vinile
Il trio ambient milanese dei PCM è composto da Francesco Perra (P), chitarrista e compositore sperimentale conosciuto anche come Perry Frank, Matteo Cantaluppi (C), produttore musicale di dischi tra cui “Fuoricampo” dei TheGiornalisti. Il tema centrale dell'album ruota attorno al significato della parola Attraverso, raffigurato come un viaggio metaforico dentro la coscienza umana. Ogni traccia dell'album riprende il titolo in diverse lingue. L'album mostra deliberatamente le influenze dei PCM, che vanno dalle tipiche sonorità ambient pulite di artisti come Brian Eno, Fennesz e Basinski, fino a quelle più scure e grezze dei Tangerine Dream, Popul Vuh e dei Pink Floyd, fino a raggiungere l'immaginario di registi come Andrej Tarkovskij e i lavori di Lucio Fontana e Anselm Kiefer.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it