“Aubrite” è uscito per la prima volta nel 1995 per l'etichetta Barooni, con l’aiuto di Roland Speckle in fase di produzione dell'album. “Aubrite” è il nome di un gruppo di meteoriti che prende il nome da Aubres, una piccola meteorite acondrite caduta vicino a Nyons nel 1836. Thomas Köner è uno dei più influenti compositori minimalisti modernisti. La sua musica è spesso definita come dark ambient o drone, a causa dell'uso di basse frequenze, materiale da gong, risonanze d'ombra e ambiente boreale, ma allo stesso tempo il suo suono con fluttuazione costante e vulnerabilità degli eventi sonori, ciò che lo rende organico, umano e quasi confortante.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it