Audience Reader
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,28 €
Attraverso la molteplicità e anche la sensibile differenza di contenuto, taglio e talora approccio dei diversi saggi proposti, da Morley a Fiske, da Abercrombie e Longhurst a Livingstone, da Radway a McRobbie, da Jenkins a Hills, il reader punta, dunque, a favorire la ricerca e il ritrovamento di percorsi interpretativi, riassumibili nell’idea di rielaborare teoricamente l’esperienza connessa all’essere audience.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it