Aufgeben? Das nie!
L'autrice racconta nel suo libro autobiografico i sei anni vissuti tra alti e bassi dopo l'intervento demolitivo per un tumore alla laringe e delle riprese, descrivendoli in maniera lineare. Narra la sua esperienza con una buona dose di autoironia e positività, pur non tralasciando la descrizione degli aspetti più critici. Un testo liberatorio, che esprime la sua voglia di vivere nella "normalità", anche se deve affrontare situazioni difficili. Nonostante tutto ciò esprime una grande fiducia nei medici, nelle persone che essa incontro sul suo cammino e soprattutto in se stessa. Il libro è dedicato a chi continua a lottare contro la malattia, nella certezza che pur non esistendo un modo giusto o sbagliato di affrontare il dolore, conoscere i percorsi di chi ha vissuto esperienze simili può essere una fonte di speranza ed energia. Testo in lingua tedesca.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it