Dopo l'ostracismo degli accademici, dopo l'avversione dei modernisti, Perret e la sua opera ripropongono oggi la forza inesauribile dell'idea di classicità.
«È classico tutto ciò che merita di diventarlo, senza eccezione di tempo, di paese, di scuola. Il classico non si decreta, esso si impone; non si può che constatarlo e registrarlo». (Julien Guadet)
Venditore:
Informazioni:
Fanelli, Giovanni Firenze Laterza, 1981., Laterza, 1981. 42259 965 AUTORE PRINCIPALE Fanelli, Giovanni <1936- > TITOLO Firenze PUBBLICAZIONE Roma \ecc.! : Laterza, 1981 DESCRIZIONE FISICA 296 p. : ill. ; 24 cm. Brossura Ottimo
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it