Auguste Rodin. Ediz. inglese
Rodin è stato uno dei più famosi scultori del XIX secolo: colui che ha creato alcune tra le icone più profondamente espressive come Il bacio, Il pensatore e Le porte dell'inferno. Questa monografia su Rodin tratta dei suoi capolavori nel contesto biografico, sociale e storico. Numerose sono le illustrazioni delle sue sculture (alcune anche in situ e nel dettaglio, come i Borghesi di Calais o i ritratti di Victor Hugo e Honoré de Balzac), gli schizzi e i disegni, le fotografie dell'artista al lavoro e della sua famiglia. Una monografia di facile consultazione che si adatta sia agli esperti che agli studiosi alle prime armi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:26 agosto 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it