Augusto, ritornato menomato dalla Grande Guerra, non potendo più riprendere il lavoro nei campi costruisce una barca e diventa traghettatore. Attraverso i suoi occhi e quelli dei suoi famigliari, col passare degli anni, si assiste a tutta una serie di grandi trasformazioni, la pace si alterna a una nuova guerra e la modernità stravolge i ritmi della vita contadina, ma i veri valori sono sempre gli stessi. tà, il senso della solidarietà umana e una vita a più stretto contatto con la natura.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it