Aura spei. Alito di speranza. Vol. 3
Metà anni Ottanta, siamo sul finire della guerra fredda e l'Unione Sovietica ne sta uscendo a pezzi. Boris Uvarov, capo del KGB, decide di puntare il tutto per tutto su di un'arma non convenzionale: esseri umani geneticamente modificati. Ambra è l'attrice e fotomodella più bella e amata in quegli anni, e a causa delle sue eccezionali caratteristiche fisiche non sente la stanchezza, non si ammala mai, sembra non invecchiare e a quanto pare il suo corpo è in grado di resistere anche ad impatti molto violenti. Uvarov le mette gli occhi addosso in quanto convinto sia dotata di particolari mutazioni genetiche che lo possono aiutare nel suo progetto. Il controspionaggio americano scopre le intenzioni del KGB e non intende farsi sfuggire l'opportunità di ostacolare i loro avversari.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it