autobiografia molto intensa, una storia d' amore con concetti e considerazioni particolari, e poesie ed insegnamenti di vita per tutti belle e scorrevoli nel complesso libro piacevole e di facile lettura Chiara
Aurora boreale
Raccontare di sé non è mai facile. È una sorta di viaggio introspettivo, in bilico tra passato e presente, perché anche il passato assume un contorno diverso se rivissuto con gli occhi di oggi. Il tempo ci cambia, ci plasma con le sue grandi mani, che a volte ci accarezzano e ci avvolgono in un tocco caldo e accogliente e altre volte fredde ci stringono così forte che il cuore si gela. Carlo Medri ci racconta di sé, affidandosi ai ricordi del passato, un matrimonio finito, i suoi viaggi in Russia per turismo e per il piacere di conoscere gente nuova. Gli incontri che facciamo nella nostra vita ci cambiano, ci influenzano nelle nostre scelte e ci arricchiscono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
manuele giacomelli 29 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it