Aurora
Il pianista e compositore francese Maxence Cyrin, famoso all’estero per aver sviluppato adattamenti per pianoforte di brani dei Depeche Mode, dei Pixies e dei Massive Attack, debutta per Warner Classics con un nuovo progetto, intitolato Aurora, in cui al suono del pianoforte si uniscono melodie di archi ed elettronica.
I 16 brani dell’album sono stati composti nell’arco di oltre due anni e il titolo “Aurora” segna un nuovo inizio per l’artista i cui riferimenti musicali vanno da Beethoven e Debussy, a Philip Glass, Arvo Pärt e Ryuichi Sakamoto.
Registrazioni: Pianoforte: Le Studio de Meudon 14, 18, 19 maggio 2019; Les Studios Bleu in aprile 2019 (+ il 21 agosto 2019 per la traccia 16) Archi: Midilive Studios / 5 giugno 2019.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it