Australasia
L'album di debutto dei Pelican, Australasia, pubblicato originariamente alla fine del 2003 da Hydra Head Records, è una pietra miliare nel cambiamento della musica heavy che ha avuto luogo a cavallo del millennio. A 20 anni dalla sua pubblicazione e con diverse ristampe esaurite, Australasia è un disco essenziale per ogni ascoltatore che esplora i confini della musica rock. Ora viene pubblicato in un'edizione deluxe in doppio LP appena rimasterizzato e completo di 3 canzoni bonus mai pubblicate prima, tra cui un remix di James Plotkin e il download digitale delle prime registrazioni dal vivo di Pelican. Opera d'arte del fondatore di ISIS/SUMAC/Hydra Head, Aaron Turner.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it