La guida è ricca di immagini meravigliose e di suggerimenti utili. Per la prima volta le guide Lonely Planet hanno virato verso un volume molto più ricco a livello di fotografie, ma hanno perso molto di quel grande approfondimento che le faceva essere un gradino sopra alle altre. In sintesi, molte più foto ma molte meno informazioni e dettagli. Per una visita approfondita meglio le versioni precedenti
Austria
"Con montagne che lasciano a bocca aperta, palazzi, laghi, borghi medievali e castelli che accendono la fantasia, è forse possibile non amare l'Austria?" Per pianificare un viaggio da ricordare: lanciatevi sulle famose piste da sci del Tirol; lasciatevi abbagliare dalla Hofburg, il palazzo imperiale; seguite le tracce di Mozart a Salzburg; entrate nell'Eisriesenwelt, le grotte di ghiaccio più grandi del mondo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:9
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mike 27 dicembre 2024Bella guida, ma...
-
David 26 novembre 2024Austria
La guida dell'Austria: paese così vicino e ricco di mete bellissime. Non solo Vienna, di cui ho già la guida Lonely Planet, ma l'intera Austria. Già visitata un paio di volte in passato (Vienna e Innsbruck) e ora in programma di vedere altri luoghi di questa bella nazione: Salisburgo in primis!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it