aut aut 364 - AA.VV. - ebook
aut aut 364 - AA.VV. - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
aut aut 364
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


HEGEL DOPO LA MORTE DELL'ARTE a cura di Francesco Valagussa e Raoul Kirchmayr Hans Blumenberg Non-serietà come qualità storica Raoul Kirchmayr Il regno delle ombre. Arte e spettralità nell'Estetica di Hegel Francesco Valagussa La commedia e il negativo Leonardo Amoroso Hegel, Heidegger e la storia dell'estetica Fabrizio Desideri Hegel e l'opaca origine dell'arte Federico Vercellone Il nichilismo e le nuove forme dell'immaginario tardo-moderno Vincenzo Vitiello "Svanire è dunque la ventura delle venture"? Sulla filosofia estetica di Hegel Massimo Donà La "cosa" dell'arte. Sul rapporto tra agire e patire nell'estetica hegeliana POSTCOLONIALE E REVISIONE DEI SAPERI a cura di Annalisa Oboe Annalisa Oboe Saperi in transito Iain Chambers La sfida postcoloniale, l'Italia e il Mediterraneo Roberto Derobertis La critica italiana tra narrazioni, pratiche sociali e culturali Emanuele Zinato Teoria e critica della letteratura in Italia: sollecitazioni e rischi postcoloniali Davide Zoletto Verso una rilettura postcoloniale dei luoghi dell'educazione Farah Polato Il cinema, il postcoloniale e il nuovo millennio nel panorama italiano Roberto Beneduce Il rumore sordo del sottosuolo. Per un'antropologia postcoloniale POST Petar Bojanic, Damiano Cantone Jacques Derrida. Lascito delle decostruzioni

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788865764152

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows