Questo libro è scaturito da un lavoro a più mani, un work in progress, un dibattito aperto su una disciplina, la progettazione urbana, che incide così tanto nella vita di tutti noi anche se è considerata materia unicamente da specialisti. Il libro, che non ha certo l'ambizione di essere un trattato sull'argomento, è stato perfezionato nel corso di un workshop e contiene spunti, pensieri, riflessioni che utilizzano come chiave di lettura delle dinamiche urbane, parole chiave derivate dalla sfera della percezione e dell'emozione umana. Il risultato fotografa il percorso compiuto e crediamo possa servire come punto di partenza per chiunque abbia voglia di avvicinarsi a questa affascinante materia.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it