The Authorized Bang Collection
Questo nuovo set da 3 CD celebra il cinquantesimo anniversario del primo album solista di Van Morrison e include, per la prima volta su CD, i mix originali dei master, compresa la hit “Brown Eyed Girl”. Sono inclusi inoltre materiali bonus, fotografie rare e note di copertina tratte da una recente intervista a Van.
Van registrò nel Marzo 1967 8 canzoni durante una sessione di due giorni, tra cui “Brown Eyed Girl”. Alla fine di quell’anno ci fu una seconda sessione. Negli anni sono uscite alcune compilation contenenti brani estratti da entrambe le sessioni, ma mai autorizzate da Morrison.
‘The Authorized Bang Collection’ raccoglie tutte le registrazioni originali di quelle due sessioni, e le presenta per la prima volta in formato CD nei mix mono o stereo. In più vi sono 13 tracce di outtakes dale sessioni (10 delle quali inedite).
CONTIENE:
CD 1: The Original Masters
CD 2: Bang Sessions & Rarities
CD 3: Contractual Obligation Session
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it