Autoanalisi
Il libro esplora il tema dell'autoanalisi come strumento per affrontare le nevrosi e promuovere la crescita personale. Attraverso esempi concreti, come l'analisi di Clare, l'autrice mostra come sia possibile identificare e comprendere i propri schemi psicologici e affrontare le resistenze interiori. Viene analizzato il processo di scoperta di sé, con particolare attenzione alla capacità di liberarsi da illusioni, dipendenze emotive e meccanismi di difesa, favorendo uno sviluppo armonioso e autonomo della personalità. Pur riconoscendo i limiti e le sfide dell'autoanalisi, l'autrice sottolinea il suo potenziale trasformativo, specialmente per chi possiede una conoscenza di base dei principi psicoanalitici.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows