Autobiografia attraverso le lettere
Il volume comprende una scelta delle lettere del filosofo apolide di origine tedesca indirizzate a famigliari, a colleghi e a pochi amici. L'opera è corredata da una cronologia che permette di capire il contesto in cui situare le lettere scelte. Precede le lettere un'introduzione di Claudio Pozzoli.
Venditore:
Informazioni:
Piemme,1995.A cura di Carla Buttazzi.Prefazione di Claudio Pozzoli.Traduzione dal tedesco di Carla Buttazzi, 336 pp. brossura 9788838423819 Ottimo (Fine) Ingiallimento della sovracopertina con macchie di polvere.Piccole pieghe sulla parte superiore del dorso della sovracopertina.Ingiallimento delle pagine che non compromette la leggibilità..
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it