Autobiografia - Andrew Carnegie - ebook
Autobiografia - Andrew Carnegie - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Autobiografia
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L'Autobiografia di Andrew Carnegie permette ad Andrew Carnegie di dare ai lettori uno sguardo nella sua mente, nel suo cuore e nella sua anima. Chiamato un "esempio" per i ricchi dall'ex primo ministro britannico Gladstone, Carnegie era un uomo umile e gentile. A soli 13 anni, emigrò in America e cominciò a lavorare in una fabbrica per sbarcare il lunario. Al momento della sua morte, era un multimilionario che ha dato via circa il 90% della sua ricchezza personale. Carnegie considerava il suo debito verso la società di essere filantropico con l'eccesso che aveva guadagnato. La generosità di Carnegie può ancora essere sentita in tutta l'America, dato che diverse biblioteche, la Carnegie Mellon University, la Carnegie Hall e molte altre organizzazioni esistono oggi grazie al suo altruismo. Un vero esempio della forza d'animo del sogno americano e di come possa essere non solo raggiunto ma anche donato agli altri, L'Autobiografia di Andrew Carnegie è una vera ispirazione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791220829007

Conosci l'autore

Foto di Andrew Carnegie

Andrew Carnegie

Andrew Carnegie (1835-1919), di umili origini scozzesi ed emigrato giovanissimo negli Stati Uniti, a diciotto anni venne assunto dalla Pennsylvania Railroad Company, diventandone vicepresidente nel 1859. Convinto antischiavista e ammiratore di Lincoln, fu sottosegretario ai Trasporti durante la Guerra Civile. Negli anni successivi accumulò una fortuna immensa. Ritenendo di aver adempiuto al proprio mandato professionale, ai primi del Novecento liquidò le sue partecipazioni e iniziò una intensa attività filantropica.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows