La grande guida AutoCAD 2012 si presenta al lettore con un linguaggio semplice e moderno, garantendo al contempo una trattazione rigorosa e completa degli argomenti, con esempi - dettagliati e reali - di aziende manifatturiere, studi di architettura e design italiani. L'autore presenta i metodi e le tecniche, i suggerimenti e le scorciatoie, proponendo numerose esercitazioni guidate. Inoltre i riquadri di approfondimento soddisfano le curiosità degli utilizzatori più esperti. Una guida completa in cui scoprire, tra l'altro: tutte le novità di AutoCAD 2012 in ambito 2D, l'uso dell'interfaccia a barra multifunzione, delle tavolozze e delle aree di lavoro, gli strumenti di base per la creazione dèi disegno e la sua modifica, gli snap ad oggetto, gli altri aiuti al disegno e tutti i metodi per la selezione e l'isolamento, la gestione dei testi, delle tabelle, dei tratteggi e dei riempimenti, i blocchi statici e dinamici e la gestione degli attributi, la quotatura, la modifica delle quote e l'impostazione degli stili, il disegno parametrico ed l'interscambio dei dati con Excel, tutte le proprietà ed i comandi di interrogazione, la gestione dei riferimenti esterni in formato DWG, DWF, DGN e PDF, l'utilizzo di DesignCenter e di Content Explorer, la stampa su carta e la pubblicazione in formato DWF e PDF.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it