Autografato! Peter Lindbergh
Autografato!
Volume in ottime condizioni. Organizzata come un portfolio, con copertina/custodia in cartone rigido, questa massiccia e bellissima monografia Lindbergh riproduce fedelmente alcuni dei progetti più recenti del fotografo. Le immagini sono l'essenza di Lindbergh: eleganti, sexy e perfettamente eseguite. Con intervista a Lindbergh di Antonio Ria, critico e fotografo. Autografato con dedica. La copertina/custodia presenta un piccolo strappo nell angolo inferiore della costa. Assouline. Pagg. 304
. 304. . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Informazioni:
Autografato! Volume in ottime condizioni. Organizzata come un portfolio, con copertina/custodia in cartone rigido, questa massiccia e bellissima monografia Lindbergh riproduce fedelmente alcuni dei progetti più recenti del fotografo. Le immagini sono l'essenza di Lindbergh: eleganti, sexy e perfettamente eseguite. Con intervista a Lindbergh di Antonio Ria, critico e fotografo. Autografato con lunga dedica. La copertina/custodia presenta un piccolo strappo nell angolo inferiore della costa. Assouline. Pagg. 304 . 304. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1999
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it