Automat
Metz, il nostro amato trio Punk-Noise di Toronto (Canada), domina i palchi di tutto il mondo da oltre 10 anni. Durante questo tumultuoso lasso di tempo i Metz, formati da Alex Edkins, Hayden Menzies e Chris Slorach, hanno cementato la loro reputazione come una delle più divertenti e travolgenti formazioni da ascoltare e vedere dal vivo. Tra i dischi prodotti, una cornucopia di Noise-Punk dalle inflessioni Pop, 3 acclamati LP via Sub Pop, e una pletora di pubblicazioni in edizione limitate, collaborazioni, cover e rarità. Il che porta a "Automat", una collezione di singoli non contenuti nei precedenti album, B-side e rarità che risalgono al 2009, disponibili per la prima volta in vinile, oltre a primissime registrazioni pre-Sub Pop. Inclusi nel disco ci sono i primi 3 singoli 7", registrati tra il 2009 e il 2010 e pubblicati via We Are Busy Bodies Records; una versione demo di 'Wet Blanket', esplosivo singolo di "Metz" del 2012; 2 brani dal singolo in edizione limitata che ha accompagnato i pre-ordini di "Metz"; 'Can't Understand', originariamente pubblicato nel 2013, e 2 brani contenuti nel singolo pubblicato su Three One G nel 2015.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it