Automne Six
Prima edizione in vinile di questa collaborazione unica tra Philippe Poirier (Kat Onoma) e Stefan Schneider (to rococo rot / TAL), avviata da La Batie - Festival de Geneve nel 2002. Le registrazioni originali dell'album si sono svolte nello stesso anno presso i Bleibeil Studios di Berlino. Ingegnerizzato da Bernd Jestram. Restauro e masterizzazione a cura di Detlef Funder al Paraschall di Düsseldorf nel 2022. "19 o 20 anni, che differenza fa se le cose belle della vita sono in grado di trasportarci indietro all'anno zero - ancora e ancora". Il momento in cui questo album è stato creato. È l'orizzonte senza tempo che motiva l'artista. "Papà, cosa ci fa la linea lì?". - un buon inizio per una storia. Philippe Poirier e Stefan Schneider raccontano storie di viaggi lenti, ben oltre i continenti conosciuti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it