Protagonisti del romanzo sono l'agente tedesco della NATO Eric Maria Hausmacher, cattolico, bavarese, colto e democratico, incaricato di risolvere una sequela di misteriosi suicidi di alti ufficiali dell'Alleanza atlantica, e Jurij Vracenko, esponente di spicco dello spionaggio sovietico, gorbaceviano della prima ora, innamorato di Nadja, la bellissima moglie di un diplomatico del suo paese. I due uomini, che ai tempi della guerra fredda si sarebbero affrontati senza risparmiare colpi, ora si trovano dalla stessa parte, cioè dalla parte del rinnovamento e della democratizzazione, contro i falchi dei due campi opposti, questi ultimi uniti dalla feroce volontà di non cambiare nulla. Lo scontro si gioca sul possesso di un fascicolo della Stasi...
Venditore:
Informazioni:
Lievi tracce d'uso in copertina . Pagine delicatamente indorate a causa del tempo, in buona condizione. 9788876413131 Molto buono (Very Good) .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it