L'avanspettacolo della flebologia
Così come esistono tre tipologie di Avanspettacolo, altrettante sono le società italiane di Flebologia - branca medica che si occupa dello studio delle vene, dunque di quella parte di circolazione sanguigna che porta il sangue al cuore - che a partire dagli anni Settanta operano nel mondo della Sanità italiana. L’autore di questo volumetto, uno dei padri dell’Angiologia italiana, ripercorre la genesi e l’evoluzione della Flebologia nel nostro Paese, delineando con tratto sicuro, talvolta con siparietti comici e con aneddoti, il carattere di alcuni dei suoi maggiori protagonisti. Un modo curioso e divertente di scoprire e conoscere una delle branche della nostra Sanità che si occupa della nostra salute.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:18 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it