Avanti
Malice K è diretto dall'artista visivo e cantautore Alex Konschuh, residente a New York ma nato e cresciuto a Olympia, Washington. Dopo un periodo trascorso a Los Angeles, dove è diventato membro del collettivo di artisti Death Proof Inc, un viaggio a New York lo ha portato a non lasciare mai la città. Ne consegue un periodo di caos, Malice K è esausto e disorientato e, infine, malato. AVANTI esiste anche in momenti più tranquilli; "Radio", con il suo violoncello svolazzante e morigerato, si muove a un ritmo quasi glaciale. La dolorosa malinconia di "The Old House" è un pezzo forte dell'album, ancorato a una chitarra acustica, una nenia inquieta che non riesce mai a stabilizzarsi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it