Avanti il panda! - David Taylor - copertina
Avanti il panda! - David Taylor - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Avanti il panda!
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura editoriale in cartonato rigido ruvido, con titolo in oro dorso, mancante di sovraccoperta. Risguardi illustrati. Buonissimo lo stato di conservazione complessivo, pagine perfettamente tenute, fortemente ossidate da tonalità brunita, maggiormente ai tagli segnati da pulviscolo e punti di ruggine, con disegni in bianco e nero di Sabina Vannucci. Traduzione dall' inglese di Anna Solinas. Numero pagine 212.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1983
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612132246

Conosci l'autore

Foto di David Taylor

David Taylor

David Taylor è un pluripremiato fotografo ingelese di paesaggi. Vive nella contea di Northumberland, nel nord-est dell'inghilterra. Gestisce laboratori fotografici e lavora per il Parco Nazionale Northumberland. È autore di oltre trenta libri di tecniche fotografiche. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it