Avantnoir
La contrabbassista Lisa Mezzacappa alla guida di un sestetto formato da alcune vecchie volpi della Bay Area come il percussionista William Winant (Cage, Rova, Braxton, Sonic Youth) Aaron Bennet (sax) TIm Perkis (elettronica) e i più giovani John Finkebeiner (chitarra) e Jordan Glenn il batterista del nuovo trio di Fred Frith. Avant Noir è una suite ispirata dalle atmosfere dei classici del Noir e della Crime Fiction, da Dashiell Hammet a Paul Auster. Il risutato è un bel disco di Avant Jazz, influenzato tanto dalla musica di E.Dolphy ed H. Threadgill che da quella di Charles Ives e Pierre Boulez.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it