L' Avaro
Buono stato. Brochure teatrale. Teatro Quirino con Ernesto Calindri e Regina Bianchi. Brossura editoriale lievemente ombrata. Brochure contenuta in custodia in cartoncino con sovraccoperta trasparente. Collana Teatro Quirino stagione 1973-1974 n. 30. Teatro Moliere L'AVARO AA VV 1973 Teatro
Venditore:
Informazioni:
Buono stato. Brochure teatrale. Teatro Quirino con Ernesto Calindri e Regina Bianchi. Brossura editoriale lievemente ombrata. Brochure contenuta in custodia in cartoncino con sovraccoperta trasparente. Collana Teatro Quirino stagione 1973-1974 n. 30. Teatro Moliere L'AVARO AA VV 1973 Teatro 7438630884555 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it