Avi Eisenstein Echoes. Drawings and paintings 1994-2004. Catalogo della mostra (Milano, 13 January-5 February 2005). Ediz. italiana e inglese
Avi Eisenstein presenta per la prima volta in Italia un'esauriente rassegna dei suoi dipinti recenti, frutto della personalissima ricerca che va conducendo da oltre un decennio. Il titolo della mostra, curata da Fausta Squatriti, Echoes, sintetizza la poetica dell'artista. Memoria di cose umili, parte di un tutto da cui si frammentano ma delle quali rappresentano l'interezza, una foglia d'ulivo, un pezzetto di roccia, un reperto archeologico; da loro l'artista ricava e ricrea una possanza riferibile all'energia primigenia di tutto quanto è organico. Vi sono poi lavori su tela, definiti dall'artista Paintings.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it