Libro Avitaminoses, maladies par agents physiques, troubles de la nutrition
Libro Avitaminoses, maladies par agents physiques, troubles de la nutrition
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Avitaminoses, maladies par agents physiques, troubles de la nutrition
Disponibilità immediata
20,66 €
20,66 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 8° grande, mezza tela edit. con titoli al dorso, pp. 586, alcune fig. in nero nel testo. NOUVEAU TRAITE' DE MEDICINE in ottavo In 8 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Seab
Libreria Seab Vedi tutti i prodotti

Dettagli

586 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570170012540
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it