Avonmore (Red Vinyl)
L'album di Bryan Ferry del 2014 "Avonmore" si muove tra cantautorato sofisticato, produzione elegante e atmosfere affascinanti, salutato dalla critica come il suo miglior lavoro dai tempi di "Avalon" dei Roxy Music. Con collaborazioni di ospiti come Johnny Marr, Nile Rodgers e Marcus Miller, l'album offre un suono moderno ma classicamente “Bryan Ferry”. Brani di spicco "Loop De Li" e "Driving Me Wild" e le cover di "Send in the Clowns" di Stephen Sondheim e "Johnny and Mary" di Robert Palmer. L'album viene ristampato per la prima volta dal 2014 in edizione limitata in vinile rosso e CD. Bryan Ferry ha anche supervisionato l'artwork aggiornato per entrambi i formati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it