Un bel libro facile ma con un significato profondo. Illustrazioni bellissime
Avrò cura di te. Ediz. a colori
C'era una volta un minuscolo seme. Era così piccolo, nel vasto mondo, che si sentiva sperduto. Il Cielo, l'Acqua e la Terra lo videro, provarono tenerezza per lui e ne ebbero cura. Diventò un albero, grande e forte. Un uccellino sperduto cercava dove fare il nido. L'albero ne ebbe cura. Finché un giorno l'uccellino non raccolse uno dei semi dell'albero, caduto tra i sassi: ne ebbe cura, affidandolo alla Terra... Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ilenia 16 ottobre 2024
-
Cristiana 17 maggio 2022Dolcissimo
La semplicità in cui viene descritto il tutto, rispecchia la semplicità nel donare e ricevere affetto perché l’amore non ha prezzo, è gratuito e l’accudimento fa parte di esso. E’ il cerchio della vita, il ripetersi della nascita e della crescita, lo sviluppo di un essere costantemente seguito dallo sguardo amorevole di chi lo sostiene e lo aiuta a non piegarsi.
-
Cristiana 03 novembre 2021Poetico
Il prendersi cura di qualcosa o, qualcuno, è un bene che si tramanda. Chi ha ricevuto attenzioni vivrà sempre con questo ideale e difficilmente non lo metterà in pratica, chi ama, chi sa amare non perderà mai questa capacità.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it