Avrò cura di te. Un percorso sperimentale di osteopatia
Questo testo nasce da un impegno, quello di trasmettere un’esperienza di oltre quarant’anni… un’esperienza volta al benessere e alla cura delle persone. Così è nata la sperimentazione basata su scientifiche e comprovate teorie e su un’intuizione del dottore D’Amore per creare quei piccoli miracoli che fanno fare passi da gigante verso la guarigione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:29 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it