Libretto rilegato artigianalmente con titoli incisi in oro inseriti in tassello al dorso scurito da fattore tempo, così come la cornice dei piatti rivestiti da carta decorativa, abbastanza buono lo stato. Visibili muffe ai tagli e all'interno, testo fruibile, pagine alterate dalla luce, bruniti i tagli. Traduzione di Lorenzo Gigli, vol. n. CXVI ( 116 ) della collana. N. pag. 282.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it