L' avventura del Teatro Urbano. Ricerca e sperimentazione di Abraxa Teatro - copertina
L' avventura del Teatro Urbano. Ricerca e sperimentazione di Abraxa Teatro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' avventura del Teatro Urbano. Ricerca e sperimentazione di Abraxa Teatro
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Abraxa Teatro, un manipolo di testardi attori e attrici guidato da un regista più testardo di ognuno di loro e di tutti messi insieme, di nome Emilio Genazzini. Fondata nel 1979, la compagnia ha sede a Villa Flora al Portuense, un quartiere popoloso di Roma. La struttura di gruppo, il percorso creativo incentrato sul performer, la realizzazione di di spettacoli nati dalle elaborazioni di attori e regista sono i suoi elementi fondanti. Il teatro urbano esce dall'edificio teatrale con la volontà di inventare una forma spettacolare che, in uno scenario urbano, sia in grado di scorrere insieme alla realtà quotidiana - senza diventare teatro di strada.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2010
190 p., Brossura
9788878532182
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it