Nell'ottobre 1096, Rimondino di Donuccio, un giovane dal fisico "acerbo" ma dotato di gran forza e di caratteristiche fuori dal comune (vista acutissima, olfatto sensibilissimo, udito sviluppato oltre misura) viene inspiegabilmente chiamato dal conte Guido suo signore a partecipare a un viaggio, a scopo militare, in una terra lontana. Inizia così il lungo viaggio verso Gerusalemme, in mezzo "al fiore dei guerrieri" ma anche a torme mai viste di armati e pellegrini, per salvare la Città Santa dagli infedeli che minacciano la cristinità. Ed è un incalzare di avventure, di mondi estranei che si incontrano, di realtà sconosciute che si aprono agli occhi di Rimondino, crociato suo malgrado.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it