Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Nuova Zelanda
Avventure cosmiche di pirati, pagliacci e mostri verdi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,90 €
8,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La storia ha inizio nella stazione spaziale di Vulnik, dove una bambina di nome Delphinum vorrebbe festeggiare il suo compleanno ma non può, perché su Vulnik è proibito ogni divertimento. I livelli di divertimento devono essere tenuti bassi, perché gli Acropola, alieni che si nutrono dell'energia sprigionata da chi si diverte, vengono attirati da ogni fonte di spasso e, dopo averla prosciugata, lasciano dietro di sé solo tristezza. Dopo avventure e peripezie non mancherà il lieto fine. Un racconto spassoso, frenetico, pieno di giochi di parole e di trovate. Età di lettura: 10-14 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Viva - Athena Snc
Libreria Viva - Athena Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Avventure cosmiche di pirati, pagliacci e mostri verdi Mahy, Margaret

Dettagli

9788804385028

Conosci l'autore

Foto di Margaret Mahy

Margaret Mahy

1936, Distretto di Whakatane

Margaret Mahy è stata una bibliotecaria neozelandese divenuta una scrittrice di romanzi per ragazzi e libri per bambini. Scrisse il suo primo libro alla sola età di sette anni. Dopo l'università divenne bibliotecaria e successivamente fu spostata alla sezione per l'infanzia dove sposò la sua passione con la scrittura. Nel 1969 pubblicò il suo primo libro. Nel 1980 divenne scrittrice a tempo pieno vincendo numerosissimi premi tra cui il premio Andersen e la Carnegie Medal.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail