Le avventure di Peter Duluth (La sorte sbagliò tre volte - Cerco me stesso - Fiesta di morte - Il pozzo dei sacrifici - Il segreto della morte)
A cura di Alberto Tedeschi
Copertina e risguardi di Ferenc Pinter
8vo. pp. 800.. Ottimo (Fine)....Patrick Quentin è lo pseudonimo adottato da un gruppo di quattro scrittori: Hugh Callingh
Venditore:
Informazioni:
<p>A cura di <strong>Alberto Tedeschi</strong></p> <p>Copertina e risguardi di Ferenc Pinter</p> 8vo. pp. 800. . Ottimo (Fine). . . . <p><strong>Patrick Quentin</strong>&nbsp;&egrave; lo pseudonimo adottato da un gruppo di quattro scrittori: <strong><em>Hugh Callingham Wheeler</em></strong> (1912-1987), <strong><em>Richard Wilson Webb</em></strong> (1901-1966), <strong><em>Martha Mott Kelly</em></strong> (1906-2005), <strong><em>Mary</em></strong> <strong><em>Louise Aswell White</em></strong> (1902-1984). Oltre a questo pseudonimo, il gruppo di scrittori ha usato anche quelli di <strong>Q. Patrick</strong> e <strong>Jonathan Stagge</strong>.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it