bella idea raccogliere personaggi disney in piccole storie per non annoiare i bambini… poi i disegni ed i colori fanno il resto. adoro!!!
Avventure nel mondo. 100 storie da 1 minuto. Ediz. ad alta leggibilità
Storie brevi per scandire con tenerezza e divertimento il ritmo di vita del bambino. Un libro adatto alle prime letture indipendenti, con illustrazioni colorate, testi a stampatello maiuscolo e un font ad alta leggibilità.
In questo volume 100 brevi storie che hanno come protagonisti tutti i personaggi Disney più amati di ogni parte del mondo, dal lontano oriente di Aladdin e di Mulan all’Africa del Re Leone, dall’America di Pocahontas all’Inghilterra dei 101 e di Lilli &Il Vagabondo, fino ai vasti oceani di Nemo, di Vaiana e della Sirenetta e… tanti, tanti altri, per un divertimento senza fine. Età di lettura: da 5 anni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:12 gennaio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
cato980 08 febbraio 2024bella idea
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it